Politica di ritorno

L'acquirente della merce ordinata nel negozio online mint-star.it, ai sensi della normativa sopra citata, ha facoltà di darne comunicazione all'azienda entro 14 giorni dal ricevimento della merce agli indirizzi di posta elettronica support@mint-star.it di recedere dal contratto senza che gli venga fornita una motivazione per la sua decisione. Il termine decorre dal giorno successivo alla data di ricevimento della merce ordinata.
L'unico costo sostenuto dall'acquirente in relazione al recesso dal contratto è il costo diretto della restituzione della merce.
Fateci sapere per iscritto circa il ritorno previsto al contatto e-mail support@mint-star.it.
La merce dovrà essere restituita al venditore entro e non oltre 14 giorni dalla comunicazione di recesso dal contratto. Ai fini del recesso dal contratto, il consumatore può facoltativamente utilizzare il modulo di recesso modello allegato.
La società restituisce all'acquirente i pagamenti ricevuti sul conto bancario dell'utente. I rimborsi saranno effettuati nel più breve tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ovvero dal ricevimento del reso. Al fine di garantire la certezza, l'accuratezza e la tempestività della restituzione e per fornire la registrazione dei pagamenti, la restituzione del pagamento all'acquirente previo accordo viene effettuata mediante trasferimento sul suo conto di transazione. L'azienda può trattenere il pagamento fino a quando non riceve la merce restituita o fino a quando il consumatore non invia la prova che la merce è stata restituita, a seconda di quale situazione si verifica per prima.
Spedire la merce resa all'indirizzo:
c/o Maiaexpress/DTC Artists
Via Muggia, 23
34018 San Dorligo della Valle (TS)
Italia
Si prega di avvisarci all'indirizzo e-mail: support@mint-star.it prima di restituire la merce
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non ha diritto di recedere dal contratto:

  1. beni fabbricati secondo le precise istruzioni del consumatore e adattati alle sue esigenze personali;
  2. merci deperibili o scadono rapidamente;
  3. sulla prestazione dei servizi, se la società adempie integralmente il contratto e la prestazione dei servizi è iniziata sulla base del consenso preventivo esplicito del consumatore e con il consenso a perdere il diritto di recedere dal contratto quando la società lo adempie integralmente;
  4. la fornitura di registrazioni audio o video sigillate e programmi per computer, se il consumatore ha aperto il sigillo di sicurezza dopo la consegna;
  5. la fornitura di giornali, periodici o riviste, salvo nel caso di contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
  6. sulla fornitura di beni sigillati che non si prestano alla restituzione per motivi di tutela della salute o di igiene, se il consumatore ha aperto il sigillo dopo la consegna;
  7. sulle cessioni di beni che, per loro natura, sono inscindibilmente mescolati con altri oggetti;
  8. alloggi non destinati alla residenza permanente, trasporto di merci, noleggio di veicoli, preparazione e consegna di cibo o servizi per il tempo libero in cui l'impresa si impegna ad adempiere ai propri obblighi in una determinata data o entro un determinato periodo;
  9. sulla fornitura di contenuto digitale che non è fornito su un supporto materiale, se la fornitura del servizio è iniziata con l'esplicito consenso preventivo del consumatore e con il consenso a perdere in tal modo il diritto di recedere dal contratto.

Nel caso in cui il consumatore scelga una modalità di consegna diversa dal metodo di consegna standard meno costoso, l'Azienda non è obbligata a rimborsare i costi aggiuntivi derivanti da ciò in caso di recesso. L'Azienda può richiedere il rimborso della svalutazione dovuta a un utilizzo che supera quanto necessario per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto.


Modulo di sostituzione/restituzione del prodotto:
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